Montecarlo story: dagli scoop sulla casa iniziò il declino dell’ex leader di An

Montecarlo story: dagli scoop sulla casa iniziò il declino dell’ex leader di An
Giancarlo Tulliani
Nel 2010, il caso dell’immobile ceduto a Giancarlo Tulliani tenne banco. Ma la prima indagine fu chiusa in tempi record.
Landini può attaccarsi solo al salario minimo
Maurizio Landini (Ansa)
La battaglia referendaria per eliminare il Jobs Act è troppo divisiva per la sinistra: metà Pd ha votato la riforma voluta da Matteo Renzi e ora è in difficoltà. Così la Cgil spinge a Bruxelles sulla paga imposta per legge a costo di impoverire buona parte dei lavoratori.
Potenza della rieducazione: Draghi recluse i giovani e adesso loro lo adorano
Mario Draghi (Ansa)
Secondo un sondaggio, fra i ragazzi va forte l’Ue e anche l’ex premier. Non stupisce: solo chi non ha conosciuto altro ed è martellato dalla propaganda ama Bruxelles.
La destra fa i conti per andare a comandare
Marine Le Pen (Ansa)
Alle elezioni dell’8 e 9 giugno si prevede un voto massiccio per i partiti conservatori e identitari. Ma per spedire davvero i socialisti all’opposizione, si ragiona su smontare e ricomporre i gruppi Ecr e Id: Lega e Marine Le Pen dentro, fuori i tedeschi di Afd?
Il senso del viaggio di Jake Sullivan in Arabia Saudita
Jake Sullivan (Getty Images)

Prove di disgelo tra Stati Uniti e Arabia Saudita? Domenica, il consigliere per la sicurezza nazionale americano, Jake Sullivan, si è incontrato a Dhahran con il principe ereditario saudita Mohammad bin Salman.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings