Cari competenti, non sapete fare il palazzo: così lo occupate

Cari competenti, non sapete fare il palazzo: così lo occupate
Ansa

Caro Andrea Orlando, si capisce che dovendo fare il governo dei competenti lei abbia avuto il ministero del Lavoro, materia di cui ovviamente è competentissimo, allo stesso modo in cui era competente di ambiente, quando ha fatto il ministro dell'Ambiente e di giustizia, quando ha fatto il ministro della Giustizia.

Hunter Biden rischia nuovi guai giudiziari
Hunter Biden (Ansa)

Nuovi guai giudiziari rischiano di abbattersi su Hunter Biden.

«Fermati mentre scoprivamo il sistema mafia-appalti che coinvolgeva la sinistra»
Mario Mori e Giuseppe De Donno (Ansa)
Intervista con l’ex 007 Giuseppe De Donno: «Borsellino fu ucciso per questo motivo».
La Germania cerca scappatoie sui conti proprio come fece per le banche locali
Olaf Scholz (Getty Images)
Olaf Scholz tenta di evitare l’esercizio provvisorio. La debolezza tedesca facilita la triarchia Ue fra Berlino, Parigi e Roma.
Ue e Usa preparano l’Ucraina «mutilata»
Volodymyr Zelensky (Getty Images)
Per la «Bild», Joe Biden e Olaf Scholz concordano nel fornire a Volodymyr Zelensky armi insufficienti a riconquistare i territori persi. Intanto, Bruxelles valuta l’entrata nei 27 di Georgia e Moldavia senza regioni contese con Mosca: soluzione che potrebbe essere adottata pure con Kiev.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings