Calenda appena eletto col Pd vuole sfasciare il Pd

Calenda appena eletto col Pd vuole sfasciare il Pd
Ansa
L'ex ministro, tre giorni dopo essersi fatto eleggere al Parlamento Ue nelle fila dei democratici, annuncia in un'intervista: «Vedo l'utilità di una forza di centro». Poi la tragicomica retromarcia: «Andrei avanti solo se me lo chiedesse Zingaretti...».
Nuovo concordato e settimana mini agli statali
iStock
Rinnovo del contratto di 200.000 ministeriali: i lavoratori ottengono di poter lavorare fino al giovedì e anche un aumento di 150 euro al mese. Maurizio Landini vuole il doppio. Riaprono i termini: entro il 10 dicembre si può ancora aderire all’accordo tra fisco e autonomi.
La Cgil tifa l’accoglienza senza freni. Poi sciopera perché manca sicurezza
Ansa
Ieri il sindacato ha proclamato un’agitazione dopo l’accoltellamento del capotreno da parte di due egiziani. Una conseguenza delle porte aperte di Maurizio Landini. Che dovrebbe, quindi, incrociare le braccia contro sé stesso.
Sprangate, stalking rapine e spaccio. Un’ordinaria giornata di reati «importati»
Imagoeconomica
  • L’agente di Trento picchiata da un africano, la rissa nel Veronese, fino alla ragazzina di Modena menata perché s’è tolta il velo.
  • È «italiano» un membro della banda che ha ucciso un giovane francese. La gang arrestata in poco tempo: merito del pugno duro del nuovo governo Barnier.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy