{{ subpage.title }}

True

La caccia alle streghe filo Putin è un delirio. Nell’elenco dei cattivi c’è pure Caracciolo

La caccia alle streghe filo Putin è un delirio. Nell’elenco dei cattivi c’è pure Caracciolo
Lucio Caracciolo (Ansa)
Dopo Alessandro Orsini e Toni Capuozzo, anche il direttore di «Limes» si ritrova addosso l’etichetta di tifoso dello zar. Stessa sorte per Andrea Purgatori.
Continua a leggereRiduci
Anche il Kuwait investe nel piano casa. Nel 2027 primi alloggi a canone agevolato
Misha'al Al-Ahmad Al-Sabah e Giorgia Meloni (Presidenza del Consiglio)
Dopo Abu Dhabi, un altro fondo sovrano in ingresso nel progetto per costruire 100.000 immobili. Decisive le relazioni della Meloni.

Centomila nuovi alloggi da costruire in circa 10 anni che garantiscano locazioni a canoni agevolati per circa 250- 300.000 persone. È questo il succo del piano casa (o meglio di una delle due gambe del piano casa, l’altra è quella annunciata da Matteo Salvini e si basa su un progetto di ristrutturazione immobiliare) che coinvolgerà il governo, Confindustria e la rete del Real Estate che fa capo al manager Mario Abbadessa.

Continua a leggereRiduci
content.jwplatform.com

Il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto dal palco del Remigration Summit in corso a Milano, rivendicando «Un sano patriottismo» e criticando l’uso di linguaggio neutro, schwa e asterischi, definiti «Un’offesa alla dignità degli uomini e delle donne».

Continua a leggereRiduci

Nel suo intervento alla manifestazione dei Patriots a Milano, il giornalista attacca l’immigrazione, denuncia il crollo della sicurezza nelle città e rilancia i temi identitari: «Ci hanno raccontato un sacco di palle». Poi l’affondo contro islam radicale e imam estremisti.

Continua a leggereRiduci
Sala scimmiotta i flop di Mamdani: se potessi pure io tasserei i ricchi
Beppe Sala (Ansa)
Il sindaco che sarà ricordato per le operazioni sul mattone vuol rifarsi una verginità.

C’è qualcosa di comico nella frase con cui Beppe Sala adesso dice che, se potesse, tasserebbe i ricchi. È una frase che il sindaco di Milano ha regalato ieri al Corriere della Sera a margine di un incontro pubblico. Il primo cittadino non fa altro che scimmiottare Zohran Mamdani a New York, dimenticando quello che diventato il capoluogo lombardo e che i provvedimenti del nuovo idolo della sinistra stanno avendo risultati fallimentari.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy