British American Tobacco lavora al vaccino per il coronavirus

True
British American Tobacco lavora al vaccino per il coronavirus
iStock

Attraverso una tecnologia che si basa sulla rapida crescita delle piante di tabacco potrebbe essere finalmente trovata la cura al Covid-19. Se i test pre-clinici saranno positivi, a giugno inizierà la produzione: tre milioni di dosi a settimana.

Se ci arrendiamo ai barbari woke vinceranno la loro guerra al passato
Frank Furedi
Nel suo ultimo libro Frank Furedi analizza la crociata in corso contro l’Occidente. E i danni che ha causato, a partire dalla vergogna che le persone provano per le proprie radici. Donald Trump reagisce a suo modo, gli altri dormono.
Investire sulle persone, senza paura. La banca rivoluzionaria di Giannini
Amadeo Peter Giannini
All’età di 6 anni, il fondatore della Bank of Italy vide uccidere suo padre per un dollaro. Una ferita che generò una visione inedita: rapporti umani e profitto non sono in antitesi. E chi ha i calli sulle mani merita un credito.
A Rimini focus sulle strategie per aiutare chi vuole più figli: siamo maglia nera.
«Più fondi in Italia. I benefici alle banche devono diventare aiuti per i cittadini»
Giancarlo Giorgetti (Getty Images)
Il richiamo di Giorgetti dal Meeting. Piantedosi sul presunto video di Almasri: «L’ho visto, sembra di molti anni fa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy