Il culturame di sinistra accenda un cero alla Boccia

Il culturame di sinistra accenda un cero alla Boccia
L'ex ministro Gennaro Sangiuliano (Getty Images)

Il caso Sangiuliano è meglio di una telenovela: ogni giorno ci riserva una sorpresa. O meglio: a riservarcela è Maria Rosaria Boccia, la donna che ha inguaiato l’ex ministro della Cultura, portandolo alle dimissioni.

Difesa, l’intesa italo-tedesca vale 50 miliardi
Armin Papperger e Roberto Cingolani (Leonardo)
Nasce ufficialmente la joint venture tra Leonardo e Rheinmetall per la costruzione di veicoli da combattimento. L’ad italiano Roberto Cingolani: «È il primo passo verso un sistema europeo. Ci rivolgeremo anzitutto al nostro esercito e poi all’export».
Bucci vuole più figli, i dem insorgono
Marco Bucci (Ansa)
Il candidato governatore dice che bisogna aiutare le famiglie per fermare il calo delle nascite: «Vorrei che li avessimo tutti». Ma per il Pd le sue parole sono «deliranti».
Conte & c. vogliono l’immunità
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
L’ex premier e Cafiero De Raho intralciano i lavori delle commissioni parlamentari. E sulle carte di Caltanissetta invocano la privacy.
Ritratti | Ettore Bernabei, l’alfiere della tv pubblica

Ettore Bernabei, storico direttore generale della Rai negli anni del monopolio, morto il 13 agosto del 2016 a 95 anni ribadiva uno dei punti di forza della sua attività di 'grande condottiero' della tv pubblica e poi di produttore: l'importanza di una televisione capace di rispettare e di elevare il pubblico.
Una convinzione radicata anche nella sua educazione cattolica. Questo podcast di Ritratti è dedicato a lui e alla sua storia, buon ascolto.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy