Assegno unico famiglie Lgbt: «Combattere utero in affitto è il primo diritto per quei bambini»

«Siamo d'accordo con il ministro delle Pari Opportunità e della Famiglia, tutti i bambini meritano attenzione. Per questo, per noi, la pratica dei bambini comprati all'estero tramite l'utero in affitto va combattuta e vietata. Un bambino nasce per natura da un uomo e una donna e, sull'assegno attribuito anche ai bambini che abbiano il padre o la madre impegnati in una relazione gay, il problema non è a valle ma monte. Va ostacolato l'utero in affitto, è questo il primo diritto che spetta ai nascituri» ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia onlus intervenendo sulle dichiarazioni di Elena Bonetti che si è detta a favore dell'assegno unico per tutti i bambini al di là del contesto familiare.

Ansa
L'agenzia di controllo ha allentato le verifiche sui dispositivi arrivati nel nostro Paese a causa dei «buchi» del Cura Italia. Il rimpallo di responsabilità tra la Protezione civile del Lazio e l'Inail sulle mascherine con licenze false vendute dalla cricca.
Francesco Paolo Figliuolo (Ansa)
Al di là delle inutili polemiche sull'uso dell'esercito, il ritardo accumulato da Domenico Arcuri e dall'Ue è enorme. Ora Francesco Paolo Figliuolo acceleri sul fronte delle assunzioni. Mentre a livello logistico si sfrutti la rete dei 13.000 uffici postali.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings