Assegno unico famiglie Lgbt: «Combattere utero in affitto è il primo diritto per quei bambini»

Assegno unico famiglie Lgbt: «Combattere utero in affitto è il primo diritto per quei bambini»
Elena Bonetti (Ansa)

«Siamo d'accordo con il ministro delle Pari Opportunità e della Famiglia, tutti i bambini meritano attenzione. Per questo, per noi, la pratica dei bambini comprati all'estero tramite l'utero in affitto va combattuta e vietata. Un bambino nasce per natura da un uomo e una donna e, sull'assegno attribuito anche ai bambini che abbiano il padre o la madre impegnati in una relazione gay, il problema non è a valle ma monte. Va ostacolato l'utero in affitto, è questo il primo diritto che spetta ai nascituri» ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia onlus intervenendo sulle dichiarazioni di Elena Bonetti che si è detta a favore dell'assegno unico per tutti i bambini al di là del contesto familiare.

Le banche tedesche lo ammettono: con il riarmo esploderanno i profitti
Lars Klingbeil, ministro delle Finanze tedesco (Ansa)
Deutsche Bank crea un team ad hoc per finanziare le imprese della Difesa di Berlino. Commerz presenta conti record e annuncia nuovi ricavi grazie alle guerre. Intanto il ministro delle Finanze, Lars Klingbeil, chiude la porta a Unicredit.
Merz si presenta: il debito comune si fa solo quando serve a difendere Berlino
Ursula von der Leyen (Ansa)
Il cancelliere tedesco: la condivisione dei rischi tra i Paesi dell’Ue è un’eccezione. Il Consiglio della Difesa italiano boccia Starlink.
Maxi studio boccia i cambi di sesso nei bimbi
(iStock)
Un rigoroso report scientifico dell’amministrazione Usa smentisce l’approccio affermativo che porta a somministrare ormoni e perfino a operare minori con disforia di genere. Sulla stessa linea altre ricerche, ma gli attivisti non mollano per ragioni politiche.
Il governo stoppa la fuga in avanti della Toscana sul suicidio assistito
Eugenio Giani (Ansa)
Ricorso alla Corte costituzionale contro le norme sul fine vita, le prime in Italia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy