
Giovanni Brusca (Ansa)
Ieri vi ho raccontato la storia di Giovanni Brusca, il mafioso che, nonostante abbia una fedina penale da film dell'orrore e sulla coscienza anche la morte di un ragazzino, strangolato e poi sciolto nell'acido per farne sparire il cadavere, a 64 anni è un uomo libero. Essendosi pentito e avendo collaborato denunciando i propri complici, Brusca è stato premiato con uno sconto di pena.
Instagram
Icy Diamond è un’attivista e accompagnatrice voluta dal sindaco di Parigi a un evento pubblico. Lei partecipa e gira un video hard in bagno, poi viene sospesa su Twitter. E ora minaccia di pubblicarne altri imbarazzanti.
Ansa
Bulgaria, Polonia, Lituania e Ungheria si oppongono alle pretese dell’azienda, che chiede i soldi anche per le fiale non prodotte. La Commissione non fa ostruzionismo, ma stranamente l’Italia ora si sfila.
iStock
La preside di un asilo di Viareggio ha abolito la tradizione: «Discrimina chi non ce l’ha, la famiglia modello non c’è più».
Roberto Speranza (Ansa)
Il 30 aprile scade la proroga e il governo deve trovare una via d’uscita. Solo alla società Servizi Italia è già costato 2,3 milioni.