Dopo il decreto Dignità il calcio dice addio a 100 milioni

True
Dopo il decreto Dignità il calcio dice addio a 100 milioni
Ansa

Stop a ogni forma di pubblicità su giochi d'azzardo. Il provvedimento, entrato in vigore dal 15 luglio scorso, blocca le sponsorizzazioni da parte di società di scommesse sulle magliette dei club o sui cartelloni pubblicitari all'interno degli stadi. La Lega Serie A: «Così i marchi di betting spostano gli investimenti sugli altri campionati europei e le nostre squadre non possono competere».

L’Ue fa abbassare il ditino a Macron
Emmanuel Macron (Ansa)
La procedura di infrazione colpisce anche Parigi. Si tratta dell’ennesima bordata rifilata al capo di Stato francese con il vizietto di dare lezioni a destra e a manca.
I socialisti blindano Costa al Consiglio. L’Italia può far bingo con l’Ambiente
Roberto Cingolani (Ansa)
Riunioni decisive per stabilire i vertici europei. Resiste Ursula Von der Leyen, ipotesi Raffele Fitto per il Pnrr e Roberto Cingolani al Green. Giorgia Meloni: propongono nomi senza riflettere sul voto. Mattarella: ampia convergenza nelle scelte.
I tedeschi ne pagano 325 per il 41% del vettore, i limiti imposti riducono di pari importo i ricavi. Andrea Giuricin: «Decisione politica».
Il Colle parla di fake news per zittire i dissensi
Sergio Mattarella (Imagoeconomica)
Se mirasse alla correttezza del dibattito, Sergio Mattarella avrebbe criticato pure le bugie ucraine. E quelle sul Covid.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy