A sinistra insistono sull’agricoltura per fare la sanatoria degli immigrati

A sinistra insistono sull’agricoltura per fare la sanatoria degli immigrati
Marco Minniti (Ansa)
Rispolverato pure Marco Minniti, che su Repubblica sostiene la necessità di regolarizzare i clandestini per il bene di salute pubblica e coltivazioni. Coldiretti lo smentisce: la maggior parte non fa il bracciante.
© David LaChapelle

Tra i nomi più dissacranti del panorama artistico mondiale, Triestededica al genio fotografico di David LaChapelle una grande antologica, allestita - sino al 15 agosto 2023 - nei luminosi spazi del Salone degli Incanti, maestoso edificio di inizi Novecento affacciato sul mare e Centro Espositivo d'Arte Moderna e Contemporanea. Ben 92 le opere in mostra, di cui 10 in formato extra large, in un percorso narrativo che incanta, emozione e, soprattutto, stupisce.

Arriva alle Galapagos la collezione Explorer di Stefano Ricci
Stefano Ricci ( Ansa)
Le isole scoperte da Darwin fanno da sfondo alla nuova linea creata dalla maison. Che firma una suite da favola a Viareggio.
«Progressisti scatenati contro la famiglia, che è l’ultimo vincolo»
Andrea Zhok (Ansa)
Andrea Zhok spiega: «Ciò che c’è più avanti, il futuro, non è per forza meglio. L’attacco ai valori mira a lasciare in piedi solo i rapporti contrattuali».
Uccidere un feto può solo essere omicidio
Nel riquadro, Chiara Tramontano. Sullo sfondo, il luogo dove è stato rinvenuto il cadavere a Senago (Ansa)
La vergognosa ipocrisia della tragedia di Senago: per la legge non esiste il figlio che Giulia Tramontano portava in grembo da sette mesi. L’essere umano però è tale dal momento del concepimento e come tale deve essere trattato, con tutti i suoi diritti. I delitti sono quindi due.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings