Fabio Corti
(Como, 1984). Cresce con la granitica certezza che mai e poi mai avrebbe lasciato le sponde dell'amato lago. Vive a Milano da 11 anni. Dopo fugaci apparizioni alla Provincia e all'Ordine, due quotidiani di Como, lunghissima militanza a Libero fra cronaca nazionale e desk politico. Ha una passione strana per il calcio, che reputa una forma di cultura. Insonne, collerico, poco incline al compromesso. Si sta ancora chiedendo perché lo abbiano chiamato alla Verità come caposervizio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Guarda tutti i nostri video
Scopri La Verità
Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
La Verità nella tua casella di posta
La Verità settimanaleInchieste, approfondimenti, notizie e opinioni. Ricevi gli
aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Nuove storie
Articles By Author
Rossella Setti, campionessa di arti marziali, difende sé stessa e il fidanzato da un branco di magrebini che li aveva aggrediti. Sarebbe un'icona femminista, se solo non imbarazzasse la sinistra sull'immigrazione.
Sfa (Facebook)
Xherdan Shaqiri e Granit Xhaka, kosovari nelle vene, hanno festeggiato il gol contro la Serbia con il segno dell'aquila bicipite, simbolo della bandiera albanese. Berna tace imbarazzata e la Fifa sdottoreggia sui divieti ai riferimenti politici davanti a un Paese, super partes in due guerre mondiali, che prende posizione.