Tutti a 30 all’ora. Il Sala «green» rende nera Milano

Tutti a 30 all’ora. Il Sala «green» rende nera Milano
Beppe Sala (Imagoeconomica)

Sotto il calzino niente. Infatti, se a Beppe Sala, sindaco di Milano, si tolgono i calzini arcobaleno, indossati in ossequio alla moda Lgbt, si gratta via l’ambientalismo di facciata, adottato come postura per copiare Greta Thunberg, e si osserva il suo traccheggiamento sulle questioni fondamentali come lo sviluppo della città, ma anche la sicurezza dei quartieri, si capisce che l’uomo nuovo tanto amato nei salotti radical chic rappresenta il nulla.

Spacciatore ai domiciliari, 94enne in cella
Imagoeconomica
Ennesimo cortocircuito nelle decisioni delle toghe: un albanese beccato con 25 chili di cocaina viene rimandato a casa dal gip. Invece, un anziano condannato per una bancarotta di 15 anni fa è stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano, a Firenze.
I cittadini vanno protetti, ma creare nuovi reati è un precedente rischioso
Imagoeconomica
Vedendo le incriminazioni in arrivo nel Regno Unito e anche quelle in Paesi europei su temi delicati come i protocolli sanitari, il timore è che un governo diverso usi finte emergenze per colpire chiunque.
Leone XIV riceve il cardinale Ruini: «La mia missione è di gettare ponti»
Leone XIV (Ansa)
Il porporato auspicava un pontefice che riunificasse la Chiesa. Zuppi intanto balbetta: «Obbedisco al Papa pure controvoglia».
Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «Le ultime mosse di papa Leone XIV»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 giugno 2025. Il nostro Alessandro Rico ci svela le ultime mosse di papa Leone XIV. L'incontro con Ruini e la discontinuità con papa Francesco.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy