Tra i dico e i non dico la terza dose avanza

Tra i dico e i non dico la terza dose avanza
Roberto Speranza (Ansa)
Mario Draghi la ritiene «necessaria per certe categorie». Roberto Speranza fa il vago mentre i suoi sottosegretari danno per scontato che verrà estesa a tutti, resta da capire quando. Anche se nessuno sa come impatterà sul pass. E come si farà senza poter contare sugli hub
La Germania fa sul serio sulle armi 25 miliardi per carri e blindati
Ansa
Il piano di Berlino include 2.500 veicoli corazzati e 1.000 Leopard 2. Intanto l’Italia, alle prese con le polemiche sulle spese da sottrarre al controllo della Corte dei conti, sta trattando per vendere contraeree al Brasile.
Sfiducia, Ursula tira in ballo perfino Putin
Ursula von der Leyen (Ansa)
In discussione la mozione di 76 eurodeputati: giovedì il voto. Lei cerca di spostare l’attenzione: «Firmata dagli amici dello zar. Vogliono riscrivere la storia della pandemia». Intanto le cade in testa un’altra tegola: la Belloni si dimette da consigliere diplomatico.
Due malati alla Consulta: «Stop eutanasia»
Imagoeconomica
Oggi la Corte costituzionale affronta il caso della donna che non può accedere al suicidio assistito e chiede che la «dolce morte» possa essere somministrata dal suo medico. Una coppia di pazienti vuole essere ascoltata per ribadire il proprio no alla pratica.
Edicola Verità | la rassegna stampa dell'8 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast dell'8 luglio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy