La tassa sulla carne diventa una realtà: inizia la Danimarca

La tassa sulla carne diventa una realtà: inizia la Danimarca
IStock
Il governo vuole disincentivare i consumi per ridurre l’impatto climatico. È la linea di Bill Gates, per cui gli allevamenti sono il male.
Il Careggi rinuncia ai bloccanti della pubertà
Orazio Schillaci (Ans)
Dopo l’ispezione ministeriale, l’ospedale fiorentino ferma il farmaco per la transizione dei minori: nel centro non c’erano terapeuti a tempo pieno, come richiesto da Aifa. Intanto, i genitori di ragazzi affetti da disforia sbugiardano i pediatri favorevoli al trattamento.
Anche i Verdi aprono al nucleare
Arianna Bettin (Alleanza Verdi Sinistra)
La candidata Ue, Arianna Bettin: «Non lo escludo, prendiamo decisioni in base alla scienza». Cecilia Strada (Pd): «Avanti con il salario minimo», Massimiliano Salini (Fi): «Meglio la contrattazione».
Decreto Agricoltura, il Quirinale nicchia. Restano tutti i paletti alle rinnovabili
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Interlocuzioni tra Colle e Palazzo Chigi sul dl. Si parla di aspetti formali, non è in dubbio lo stop ai pannelli sulle terre coltivabili.
Emiliano nel pallone sulla visita ai Capriati
Michele Emiliano (Ansa)
Il governatore dem sentito in Commissione antimafia prova a giustificarsi: «Nessuna trattativa con la sorella del boss, forse ha ragione Decaro a dire che non c’era». Sulla soffiata ad Alfonsino Pisicchio gli saltano i nervi: «Parlerò solo con la Procura di Bari».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings