La sinistra ricasca nel razzismo etico. Chi non pensa come lei non è umano

La sinistra ricasca nel razzismo etico. Chi non pensa come lei non è umano
Gerard Depardieu (Ansa). Nei riquadri la copertina pubblicata dall’Espresso nel 2018 e la prima pagina della Stampa in edicola ieri
Dopo la copertina dell’«Espresso» che contrapponeva Soumahoro a Salvini, «La Stampa» tratta Depardieu, condannato per molestie, come una bestia. Ed esalta De Niro perché invita a combattere il «fascista» Trump.
Continua a leggereRiduci
Mark Perna: «L’Ia è ormai un’emergenza sociale. Può portarci al nichilismo totale»
Mark Perna
Un giovane americano, che soffriva di problemi personali, si uccide dopo aver chiesto lumi a ChatGpt e i suoi genitori fanno causa a OpenAi. L’esperto lancia l’allarme: «Potranno esserci altri casi simili».
L’odio contro i cristiani non fa indignare
Jacob Frey (Ansa)
Il sindaco di Minneapolis si dimentica chi sono le vittime e si preoccupa soltanto della comunità Lgbt, nonostante l’Fbi parli di un atto anti cattolico. In Italia i media scelgono il pronome maschile per l’attentatrice, dubitando del suo cambio di sesso.
Palazzopoli, manipolato parere del Municipio
Beppe Sala (Ansa)
  • Dall’inchiesta sull’urbanistica a Milano emerge persino la volontà di modificare gli atti. La valutazione negativa emessa per il progetto di Porta Romana fu verbalizzata dalla commissione Paesaggio come positiva. Corretta solo dopo le proteste
  • I dirigenti di Palazzo Marino provavano a insabbiare le interrogazioni dell’opposizione

Lo speciale contiene due articoli

Raid dell’Idf in Yemen. Colpiti i vertici Huthi. Ben Gvir vuol vietare le proteste in Israele
Ben Gvir (Ansa)
Incontro alla Casa Bianca su Gaza, presente pure Blair come consulente. Lunedì Tajani riceverà l’omologo palestinese.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy