Putin bombarda e invade l’Ucraina. Presi gli aeroporti e Chernobyl
Incursioni da Nord, Est e Sud all’alba di ieri mettono in ginocchio 74 infrastrutture. E fanno fuggire i cittadini. Volodymyr Zelensky invita alla resistenza. Ma la Nato chiarisce che non invierà truppe. Ora nel mirino ci sono i gasdotti.
Non serve soltanto ad aromatizzare la birra. È una pianta officinale le cui peculiarità terapeutiche sono note fin dall’antichità Ha proprietà antisettiche, favorisce il sonno ed è anafrodisiaco per l’uomo. Con i germogli si preparano anche piatti pregiati.
L’editore che ha realizzato un’antologia poetica con Jovanotti: «Lui è stato un cavallo di Troia, con la sua performance a Sanremo il nostro libro è tra i best seller. Basta dare ai versi un palcoscenico importante per smentire il luogo comune che non vendano».