{{ subpage.title }}

True

Più di 54.000 sanitari contagiati anche se han fatto tutti la terza dose

Più di 54.000 sanitari contagiati anche se han fatto tutti la terza dose
Ansa
Il report dell’Istituto superiore di sanità registra il continuo aumento dei casi proprio nella categoria più vaccinata in assoluto. Sciopero degli infermieri: «Niente indennità in manovra nonostante i doppi turni».
Continua a leggereRiduci

Il campo largo non ha ancora leader, programmi e idee. Per questo spera che il governo Meloni duri fino al termine della legislatura, infrangendo ogni record. Nonostante le accuse di Renzi, Conte e Schlein.

La stagflazione è un fenomeno economico in cui si verificano contemporaneamente stagnazione economica e inflazione: una combinazione considerata anomala perché mette insieme due dinamiche che, secondo la teoria economica classica, tendono normalmente a escludersi a vicenda.

Continua a leggereRiduci

«Non è solo un insieme di problemi. È un sistema dove ogni crisi alimenta l’altra», ha dichiarato Giorgia Meloni durante il meeting della Comunità Politica Europea a Jerevan.

Il premier ha parlato di policrisi: «Cosa significa policrisi? Non è solo affrontare tante crisi insieme. Il problema è che sono tutte collegate e si alimentano a vicenda».

«Dopo i sovranisti non torna l’Europa»
Giovanni Orsina (Ansa)
Lo storico Giovanni Orsina: «L’Ue reagisce alla crisi con sussulti moralisti. Ma ricattando i suoi membri si mostra debole Trump? L’odio per lui distorce qualunque ragionamento. Però gli manca la forza per spaccare il sistema».
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy