Beffa tedesca: i migranti restano qui

Beffa tedesca: i migranti restano qui
Ansa

Da alcune settimane, Dritto e rovescio, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4, sta documentando come la promessa di redistribuire i migranti in Europa sia una colossale presa per i fondelli. Non so se ricordate quando, dopo giorni di blocco fuori dai porti, all'improvviso spuntò l'accordo con alcuni Paesi esteri, che si dichiaravano pronti a prendersi cura dei profughi, ospitandoli a casa loro? Beh, era tutto finto, perché gli inviati del programma Mediaset hanno documentato come la maggior parte di quegli extracomunitari non siano andati in Germania, Francia, Spagna o altrove, ma sia rimasta in Italia. (...)

Germania in retro sulle rinnovabili. Cresce l’allarme per il caro energia
Il ministro tedesco dell'Economia e dell'Energia Katherina Reiche (Ansa)
Il nuovo ministro dell’Economia tedesco sconfessa il green e annuncia l’installazione di 20.000 megawatt a gas. Presto tariffe ad hoc per l’industria. In Italia, la Marcegaglia denuncia l’aumento delle bollette.
Dolan infrange i sogni della sinistra: «Leone XIV costruirà ponti anche con Trump»
Ll’arcivescovo di New York, Timothy Dolan (Ansa)
Mentre la stampa progressista arruola il neo pontefice nella crociata anti tycoon, l’arcivescovo di New York assicura che «incontrerà tutti». E su lavoro e pace le agende di Casa Bianca e Vaticano sono compatibili.
content.jwplatform.com
È ora di fare piatti leggeri, freschi, semplici, ma di gusto penetrante. E il regalo ce lo fa l’orto che in primavera esplode. Questa ricetta è adattissima anche per i vegetariani, si tratta di massimizzare il sapore delle zucchine che in questo periodo esprimono il loro massimo e di giocare sulle consistenze. In cucina dunque.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy