Omotransfobia, Pro Vita e Famiglia a Fedez: «Prima di parlare hai letto il Ddl Zan?»

Omotransfobia, Pro Vita e Famiglia a Fedez: «Prima di parlare hai letto il Ddl Zan?»
Fedez (Ansa)

«Solidarietà al senatore Simone Pillon, attaccato vergognosamente da una pletora di 'manichini del mainstream' che guardano la vita 'dall'attico' e usano il Ddl Zan tra un cocktail e un altro mentre il Paese è martoriato da un'emergenza sanitaria e le persone non arrivano a fine mese» così Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus sugli attacchi di Fedez al senatore leghista, dopo quelli di Elodie.

«Dici bene caro Fedez, se tuo figlio gioca con le bambole o se volesse mettersi il rossetto, a te non desta e non desterebbe alcun turbamento. Il punto é proprio qui: vogliamo la libertà educativa per i nostri figli, cosa che invece sparirebbe con il Ddl sull'omotransfobia perché a favore delll'indottrinamento gender dei nostri figli a scuola. Prima di parlare leggi il Ddl Zan anche perché non c'entra nulla la libertà di tuo figlio con quello che é scritto in questa legge!» ha concluso Coghe.

Sospeso il «Mister preferenze» siciliano
Luca Sammartino (Ansa)
Nuova tegola giudiziaria per i dem: nel 2019 Luca Sammartino raccattava consensi per la figlia del giudice Chinnici, candidata del Pd alle Europee. Poi è passato alla Lega ed è diventato vicepresidente della Regione. La Procura lo accusa di corruzione.
A Bari fumata nera sul campo largo. Se ne riparla per il secondo turno
Michele Emiliano (Ansa)
I due esponenti del centrosinistra correranno da soli. Ma si sosterranno al ballottaggio.
Cala sull’Europa la censura dei progressisti
George Soros (Ansa)
Per i «liberal», le destre attentano ai diritti, ma sono proprio loro, invece, ad autorizzare scomuniche e sanzioni. Un giornalista è finito con la sua rivista in una lista nera redatta da una società finanziata da George Soros. Che può decidere chi è «buono» e chi no.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings