Omofobia, Pro Vita & Famiglia: «Domani in piazza Montecitorio: noi #Restiamoliberi. Presenti parlamentari»

Omofobia, Pro Vita & Famiglia: «Domani in piazza Montecitorio: noi #Restiamoliberi. Presenti parlamentari»
provitaefamiglia.it

«Giovedì 16 luglio, alle ore 17 a piazza Montecitorio, scenderemo in campo contro il Ddl Zan-Scalfarotto sull'omotransfobia di cui ieri è stato adottato il testo unificato in commissione Giustizia alla Camera. Abbiamo invitato e saranno presenti parlamentari di tutti gli schieramenti» hanno dichiarato in una nota il presidente e il vice presidente di Pro Vita e Famiglia, Toni Brandi e Jacopo Coghe.

«Tutta l'Italia si sta mobilitando contro questa legge totalitaria e liberticida perché contraria alla Costituzione e alla volontà della maggioranza del popolo italiano. E non ci fermeremo qui, ma proseguiremo fino a quando non tornerà in campo il buon senso e al centro il rispetto del Diritto» hanno concluso Brandi e Coghe.

Laudati e l’ossessione per il calcio «Atti falsi per incastrare Gravina»
Al centro Antonio Laudati (Ansa)
L’ex procuratore di Bari ha spacciato le confidenze del socio di Moggi jr per una segnalazione dei pm di Salerno. Verifiche pure sulla Curia dei frati minori a Santa Marinella, comune del sindaco hot.
Mai dire Blackout | Prezzi del Cacao alle stelle, cioccolata amara

El Niño colpisce i raccolti di cacao, ma l‘Ue ci mette del suo. Il sistema europeo ETS per lo scambio di quote CO2 non funziona, la Danimarca chiude le indagini sul sabotaggio del Nord Stream, la Russia vieta le esportazioni di benzina.

Due verifiche su Crosetto han messo nei guai i tre cronisti di De Benedetti
Giovanni Tizian (Ansa)
Ai giornalisti indagati del quotidiano «Domani» dati riservati dagli accessi sui redditi del politico meloniano. Nel periodo sotto esame sono stati pubblicati pure servizi sui 49 milioni della Lega e la bufala del Metropol.
Gli accertamenti illegali partivano su richiesta dei «segugi» di CdB: riscontrate 800 ricerche non autorizzate. Nel mirino soprattutto i big di Lega e Fratelli d’Italia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings