Mueller e i dem insistono con il Russiagate contro Trump. Ma ormai è un boomerang

True

Ci risiamo. Negli Stati Uniti, si ricomincia a parlare di impeachment contro The Donald. Nonostante il presidente americano sia stato sostanzialmente scagionato dalle principali accuse legate all'inchiesta, le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal procuratore speciale hanno innescato l'ennesimo vespaio di polemiche che colpirà il partito di Hillary Clinton.

iStock
  • Il Comune di Castelfranco introduce la «e» rovesciata alla fine delle parole negli annunci su Facebook. Sbandierando inclusività, la giunta piddina massacra l'italiano ed elimina la differenza tra uomo e donna.
  • In un appello di 161 progressisti, tra cui l'ex presidente Arcigay, è evidenziato il rischio dello sdoganamento dell'utero in affitto e la necessità di modificare il disegno di legge.

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
I conduttori messi alla gogna dal profilo Instagram americano «Diet Prada» per un innocente sketch sui cinesi. Il blog nel 2018 accusò anche D&G, procurando danni d’immagine ed economici. La Hunziker, sposata con lo stilista Trussardi, si è dovuta scusare
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings