Media sdraiati per Draghi (nonostante il flop)

Media sdraiati per Draghi (nonostante il flop)
Il principe Carlo e Mario Draghi (Ansa)
Le cronache italiane del G20 sono un'esplosione di culto della personalità: «empatico», «vincente», «sincero», «salvatore della democrazia». E pazienza se il summit del fine settimana è stato un buco nell'acqua: per le sue groupie, Mario Draghi non ha colpe.
Dimmi La Verità | ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 luglio 2024. Ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni. L'argomento del giorno è: "La sua proposta di legge per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia".

A Dimmi La Verità la deputata di Fdi Letizia Giorgianni illustra la sua proposta per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia

Schiaffo sugli affitti brevi ma Nardella esulta
Dario Nardella (Getty Images)
Il Tar dichiara non più in vigore le norme volute dall’ex sindaco di Firenze Dario Nardella che vietavano le locazioni in centro. Ma per l’eurodeputato dem i giudici non entrano nel merito: portiamo la battaglia in Ue. Confedilizia: «Norma illegittima, si buttano i soldi del contribuente».
Riad investe sulle auto tradizionali e Audi chiude la fabbrica green
iStock
Elettriche sempre più in difficoltà, tanto che Saudi Aramco ha preso il 10% di Horse powertrain, specializzata in motori a scoppio. Il gruppo tedesco ferma la produzione di veicoli green in Belgio. A rischio 2.600 posti.
Produzione industriale in ripresa. A maggio crescita sopra le attese
Su dello 0,5% rispetto ad aprile, anche se resta sotto i livelli dello scorso anno.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy