Sulle cassette di sicurezza nessuna tassa solo tanta disinformazione

Sulle cassette di sicurezza nessuna tassa solo tanta disinformazione
iStock

Ieri mattina alcuni giornali annunciavano «l'ennesima» fregatura del governo del cambiamento: in arrivo nientepopodimeno che una tassa patrimoniale sulle cassette di sicurezza, ovvero sugli averi e i denari che gli italiani custodiscono nei caveaux delle banche. Siccome molti di loro temono i furti e le rapine in casa, mentre altri non si fidano a lasciare sul conto corrente la propria liquidità, per paura che la banca fallisca, ma soprattutto che lo Stato la espropri come fece in una notte Giuliano Amato, nei mesi scorsi ci sarebbe stata la corsa ad accaparrarsi le cassette di sicurezza, (...)

Il ceo di Axon, azienda produttrice delle pistole elettriche, smentisce le correlazioni tra uso del dispositivo e attacchi cardiaci: «Lo strumento lavora a livello neuromuscolare. Le cartucce? Sono sempre più efficaci».
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 12 luglio 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno è: "Si vuole davvero la pace in Ucraina?".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. Argomento del giorno: viene il dubbio che chi parla di pace giusta voglia solo continuare la guerra in Ucraina

La Cgil usa Caf e patronati per i referendum
Maurizio Landini (Getty Images)
Maurizio Landini non ha ancora finito di raccogliere le firme per l’abolizione del Jobs act e già si butta in una nuova campagna tutta politica insieme al Pd e ai partiti di opposizione per cancellare l’autonomia. Gli strumenti: banchetti, adesioni online e centri per i servizi.
La Corte dei conti tampina la Puglia per la consulente Lgbt di Emiliano
Titti De Simone e Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Titti De Simone, ex deputata pd, è consigliere del presidente sulla parità di genere. Compenso: 65.000 euro l’anno. I giudici chiedono alla Regione di fornire «le prove dell’attività svolta» e valutano un danno erariale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy