Il senegalese stragista? Colpa nostra

Il senegalese stragista? Colpa nostra
Ansa
Gad Lerner non delude mai. Una volta è in grado di sorprenderci lanciando un appello pro migranti dal suo splendido terrazzo con un Rolex al polso. Un'altra perché di fronte a una tragedia sventata, come il sequestro di 51 bambini che potevano bruciare vivi per mano di un senegalese, riesce a dare la colpa a chi «manifesta ostilità nei confronti degli immigrati». Sì, ieri su Twitter il comunista con il Rolex ha scritto proprio così: «La follia criminale del cittadino italiano Ousseynou Sy è l'esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati, negando le loro sofferenze e la loro umanità». Chiaro il concetto? Se non ci fosse chi si lamenta per l'invasione di extracomunitari e rifiuta di pagare il traghetto alle masse (...)
Dal matriarcato schiavista ai curdi trans: tutte le assurdità della politica underground
Queer insurrection and liberation army, frazione interamente Lgbt delle milizie curde in lotta contro l’Isis

Un recente saggio passa in rassegna i movimenti e le ideologie più strambe del mondo. Un catalogo divertente, ma che ci aiuta anche a relativizzare le categorie a cui siamo abituati.

Affare da 30 miliardi con Fincantieri. Gli Emirati siglano la pace con l’Italia
Pierroberto Folgiero (Imagoeconomica)
L’intesa con Edge rilancia i rapporti dopo il divieto di export di armi imposto da Luigi Di Maio.
Dimmi La Verità | ospite il deputato Salvatore Deidda (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 22 febbraio 2024. Ospite il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda. L'argomento del giorno é: "Elezioni regionali in Sardegna"

Il Ponte sullo Stretto ancora non c’è. Ma la sinistra lo porta in tribunale
Rendering del progetto del ponte sullo Stretto di Messina (Ansa)
Il pm di Roma apre un fascicolo (senza reati né indagati) dopo l’esposto di Schlein, Bonelli e Fratoianni. Salvini furioso: «Finché faccio il ministro vado in ufficio per fare le opere pubbliche che servono al Paese».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings