{{ subpage.title }}

True

Il coronavirus ha cambiato il dna della moda. Resta solo l'online

True
Il coronavirus ha cambiato il dna della moda. Resta solo l'online
iStock
  • Nel 2020 si prevede un calo del fatturato del 50% su 97 milioni di euro. A resistere è l'e-commerce che però vale solo il 10% del mercato nazionale.
  • Anastasia Sfregola di Kooomo parla dell'importanza della digitalizzazione per ripartire durante l'emergenza sanitaria.
  • Luca Mich di La Sportiva: «Gli italiani fanno acquisti digitali per sentirsi meglio in questi giorni difficili».

Lo speciale contiene tre articoli.

Continua a leggereRiduci
Dottorato honoris causa alla Lumsa per il presidente di Bf Vecchioni
Federico Vecchioni (Ansa)
Il riconoscimento per aver unito strategia a sostenibilità economica e ambientale.

Federico Vecchioni, presidente esecutivo di Bonifiche Ferraresi, il più importante gruppo agroindustriale italiano quotato in Borsa, ha ricevuto ieri il dottorato di ricerca honoris causa in Mediterranean Studies.

Continua a leggereRiduci
Mentre lo choc petrolifero e l’inflazione frenano le immatricolazioni in Europa (+1,7%), il Dragone passa da acquirente a concorrente. Il tracollo elettrico spaventa Volkswagen (-80% negli Usa). Male Porsche (-15%).

Il mercato dell’auto in Europa, nel primo trimestre 2026, è il resoconto di una crisi d’identità sistemica che coinvolge domanda, politica industriale e capitale.

Continua a leggereRiduci
La tutela agroalimentare ora è legge
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Introdotti nuovi reati e misure più severe contro il commercio di prodotti contraffatti Lollobrigida: «Era nel cassetto da oltre 10 anni». Esulta anche Coldiretti: «Una svolta».

Più tutela della filiera agroalimentare e riorganizzazione del sistema sanzionatorio a difesa delle eccellenze italiane. Nel giornata del made in Italy, è stato approvato il disegno di legge «Tutela agroalimentare», che nasce da un lavoro in sinergia tra i ministri Francesco Lollobrigida e Carlo Nordio.

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Rebecca Frassini (Lega): «Tutto sulla manifestazione di sabato 18 a Milano»

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2026. La deputata della Lega Rebecca Frassini illustra i contenuti della manifestazione di sabato 18 a Milano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy