Indagato il capo delle forze armate

Indagato il capo delle forze armate
Enzo Vecciarelli (Ivan Romano/Getty Images)
  • C'è un ampio fascicolo sulla corruzione degli apparati militari: inquisito anche il generale Enzo Vecciarelli, il più alto nella gerarchia. Avrebbe ricevuto utilità illecite. Una imprenditrice alza il velo sugli appalti: «Un sistema in cui se non ti adeguavi non lavoravi».
  • Al suo posto si insedierà il generale Cavo Dragone.

Lo speciale comprende due articoli.

Così la Turchia aiuta i terroristi di Hamas
Ansa

Lo scorso 14 settembre le autorità doganali israeliane hanno rivelato che durante un incontro di routine avvenuto nel luglio scorso, i loro agenti hanno intercettato 16 tonnellate di materiale esplosivo provenienti dalla Turchia che erano dirette nella Striscia di Gaza.

Giulia Bongiorno: «Così fermiamo il correntismo dei pm»
Giulia Bongiorno (Imagoeconomica)
La leghista che sta lavorando alla riforma della giustizia: «Separeremo le carriere e ci sarà un doppio Csm. Ma nessuno vuole assoggettare la magistratura alla politica. La castrazione chimica? Ecco perché è utile».
Bando Rai su Fedez: assist al rapper
Fedez (Ansa)
Il cantante era stato invitato a «Belve». Per Francesca Fagnani, Viale Mazzini si è opposto. Per l’azienda non ci sarebbe stata nessuna censura, ma una questione di budget.
Federico Rampini: «A forza di auto flagellarci lasciamo l’Africa ai cinesi»
Federico Rampini (Getty Images)
Il giornalista: «La Ue è troppo impegnata a incolparsi di razzismo, mentre Joe Biden vuole imporre al continente politiche Lgbt. Invece Pechino piace perché non fa prediche».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings