I nostri libri

Il libro che finalmente smaschera il business dell’immigrazione in Italia
Immigrati (Ansa). Nel riquadro, la copertina del libro di Fausto Biloslavo
I confini aperti non hanno a che fare solo con gli sbarchi di irregolari nel nostro Paese e con le prediche buoniste della Cei. Dietro a essa si nasconde un sistema in cui tanti si arricchiscono: perfino gli Stati.

Ci hanno sempre fatto osservare il fenomeno con gli occhiali sbagliati. Ci hanno raccontato per anni e anni che l’accoglienza è soltanto una questione umanitaria, una faccenda che riguarda il buon cuore degli italiani e non altro. Ci hanno detto che aprire le frontiere e fare entrare i migranti, non prima di averli recuperati nelle acque del Mediterraneo, è un gesto di solidarietà, di carità cristiana.

Continua a leggereRiduci
Il cibo e la città: i segreti della via italiana alla felicità
(iStock). Nel riquadro, il nuovo libro di Piero Bevilacqua

Un saggio di Piero Bevilacqua ricostruisce i tratti culturali ancestrali che rendono il nostro Paese famoso nel mondo (sia pur con qualche stereotipo di troppo) per il suo stile di vita.

Continua a leggereRiduci
La carta della disperazione: «Raspail razzista»
Jean Raspail (Getty Images). Nel riquadro la copertina del libro «Il Campo dei Santi», in edicola con La Verità e Panorama
«La Verità» e «Panorama» portano in edicola «Il Campo dei Santi», opera dello scrittore francese che inquadrò l’invasione dell’Europa da parte degli immigrati con decenni d’anticipo. La stampa rossa si arrampica sui vetri: «Propaganda neofascista».
Continua a leggereRiduci
Il libro che svelò la strategia dell’invasione
Jean Raspail (Getty Images). Nel riquadro la copertina del libro «Il Campo dei Santi» in edicola dal 13 agosto insieme a La Verità e Panorama
Da domani, insieme alla «Verità» e «Panorama», sarà in vendita il romanzo «Il Campo dei Santi» che nel 1973 ha predetto le conseguenze dell’immigrazionismo. Ormai pure la sinistra deve ricorrere a misure drastiche per tranquillizzare i cittadini.
Continua a leggereRiduci
Torna il libro che predisse la fine dell’Europa
Jean Raspail (Getty Images). Nel riquadro la copertina del libro «Il campo dei santi» con la prefazione di Maurizio Belpietro, in edicola con La Verità e Panorama dal 13 agosto
Mercoledì 13 agosto uscirà con «La Verità» la nuova edizione dell’opera di Jean Raspail «Il Campo dei Santi», romanzo del 1973 che parla di migranti e di un Occidente che, accogliendoli, si autodissolve. Capolavoro di realismo messo ingiustamente all’indice.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy