«Giù le tasse e bonus famiglia. In Emilia la Lega può vincere»

«Giù le tasse e bonus famiglia. In Emilia la Lega può vincere»
Ansa
La candidata del Carroccio Lucia Borgonzoni: «Con il Pd la Regione ha perso terreno rispetto al resto del Nord. Bibbiano? Vogliamo i dati di tutti i Comuni: le anomalie sono anche altrove».
Cucinelli manda in soffitta i completi per fare spazio a maglie e colori
Firenze si conferma la piazza più importante per presentare le collezioni maschili.
«Aeronautica militare rinnova il suo look»
L’ad del gruppo, Armando Pio Sperotto, che collabora con la Forza armata: «Al Pitti lanciamo la prossima linea autunno/inverno: modernità senza perdere identità. Un punto focale è l’evoluzione del pantalone Anti-G ispirato alle tute antigravitazionali usate dai piloti».
Il settore, dominato dai colossi americani, continua a correre grazie allo sviluppo dell’Intelligenza artificiale. Soldiexpert: «Fra i rischi, la concentrazione che può creare vulnerabilità e le tensioni geopolitiche».
Sala sequestra il cuore di Milano
Giuseppe Sala (Imagoeconomica)
La zona della basilica di Sant’Ambrogio è tormentata dai cantieri M4 da ben 9 anni. I commercianti chiudono, mentre i grandi media coprono le inefficienze del sindaco.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy