Dal Gse al mercato libero, sull'energia i giallorossi rischiano il pantano

True
Dal Gse al mercato libero, sull'energia i giallorossi rischiano il pantano
Ansa
  • Le aziende attendono ancora la lista di chi potrà abbandonare le tariffe tutelate nel luglio del 2020. I grillini vorrebbero prendere ancora tempo, la Lega premeva per una soluzione già a giugno, mentre il Partito democratico aveva a suo tempo velocizzato l'iter per le liberalizzazioni. A sorvegliare in Arera c'è Stefano Pesseghini, in quota Lega, nomina del governo gialloblu.
  • Nel gestore dei servizi energetici è il tutti contro tutti. A vuoto due consigli di amministrazione, con l'intervento a gamba tesa dei neo ministri Roberto Gualtieri e Stefano Patuanelli.

Lo speciale contiene due articoli

Salvini: «Abituato a insulti di Bossi»
(Ansa)
Il segretario alla festa per i 40 anni della Lega, assente il vecchio leader: «Le sue telefonate aiutano a migliorare». Giuseppe Valditara: «Basta con chiusura scuole per feste non riconosciute».
Un ex giudice per ricucire M5s e Pd. Ma Conte lo boccia perché vecchio
Giuseppe Conte (Ansa)
Niki Vendola a Bari lancia Nicola Colaianni, nome gradito alla base grillina, che ha la benedizione pure di Massimo D’Alema. Giuseppi alza subito il muro: «Non vedo ragioni per accantonare Laforgia, servono energie fisiche e mentali».
Massimo Cacciari: «Il codice etico del Pd è acqua fresca»
Massimo Cacciari (Ansa)
Il filosofo: «Lasciamo stare la parola moralità, dall’inchiesta in Puglia emerge la scarsa qualità della classe dirigente del partito. E noi siamo costretti a parlare di cose miserevoli mentre si va verso la guerra mondiale».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 15 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 15 aprile 2024 con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings