Bloccare ancora i licenziamenti farà una strage di posti di lavoro

Bloccare ancora i licenziamenti 
farà una strage di posti di lavoro
Getty images

Causa coronavirus, Maurizio Landini chiede che il blocco dei licenziamenti sia prolungato alla fine di ottobre. La norma, con il governo Conte, era stata resa obbligatoria fino al 31 marzo, poi, in vista della scadenza del divieto, il nuovo ministro del Lavoro, Andrea Orlando, aveva esteso la moratoria delle risoluzioni dei rapporti di lavoro per cause economiche fino al 30 di giugno, per le aziende che possono ottenere la cassa integrazione ordinaria, e al 31 ottobre, per quelle che usufruiscono degli ammortizzatori in deroga, tipo cassa Covid

Per le pipe ai tossici la sinistra molla il dogma della Scienza
Matteo Lepore (Ansa)
Su vaccini e clima guai a questionare il «consenso» degli esperti. Gli stessi che criticano Matteo Lepore sul crack, però vengono snobbati.
Gimbe arruola pure l’infermiera influencer
Martina Benedetti
Martina Benedetti, in prima linea contro le «bufale» dei presunti no vax, compare tra i collaboratori scientifici.
Bruno Sgromo: «Senza imperizia dei medici, Camilla aveva fino all’80% di possibilità»
A sinistra, Camilla Canepa; a destra l'avvocato Bruno Sgromo
Il legale della famiglia Canepa: «Il ministero delineò i protocolli per la tromboembolia provocata da Astrazeneca: non furono seguiti. Per far scattare il processo, il gip esigeva responsabilità al 100%».
Giorgia Meloni ha rilanciato l’idea. Uno studio di Confindustria offre varie proposte per rispondere alla fame di alloggi a prezzi sostenibili. Sarà fondamentale attrarre privati e le Casse previdenziali. Per l’Ance servono 15 miliardi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy