Ci ordinano di fare shopping e poi insultano chi obbedisce

Ci ordinano di fare shopping e poi insultano chi obbedisce
Ansa
Ma non dovevamo scordarci i cenoni di Natale? Sì, ma quelli degli altri, non quelli di chi per settimane ci ha consigliato di restare a casa e di mantenere le distanze anche fra parenti. A leggere le risposte fornite da alcuni specialisti alle domande del Corriere della Sera si ha infatti la conferma che anche i virologi si sentono un po' Marchesi del Grillo. Come sarà il Natale degli esperti, si è chiesto il quotidiano di via Solferino?
I prezzi dei metalli preziosi corrono grazie al caos geopolitico e al taglio tassi, ma il mercato delle materie prime è spaccato: gas, petrolio e prodotti agricoli sono in forte calo. Pesano elevata volatilità e rischio cambio.
«Le ibride plug in inquinano più di quanto detto»
iStock
La denuncia di T&E basata sull’analisi di dati Ue: emissioni cinque volte superiori.
«La Bartolozzi va trattata come i ministri»
Giusi Bartolozzi (Ana)
Bagarre sul caso Almasri, il centrodestra ipotizza un ricorso alla Consulta se il destino giudiziario del capo di gabinetto di Nordio non passerà prima dal Parlamento. La Giunta responsabile: «Il generale libico liberato e rimpatriato per proteggere gli italiani».
Dimmi La Verità | Ettore Rosato (Azione): «Il leader della sinistra è Conte, non la Schlein»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 settembre 2025. Il deputato di Azione Ettore Rosato ci parla della dine del bipolarismo italiano e del destino del centrosinistra. Per lui, «il leader è Conte, non la Schlein».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy