Caterina si è sacrificata per il figlio. È lei l’emblema della fede cristiana

Caterina si è sacrificata per il figlio. È lei l’emblema della fede cristiana
Dopo averle diagnosticato un cancro in gravidanza, i medici le avevano suggerito l'aborto. Lei ha cambiato le cure e ha cresciuto due bimbi. Il male è tornato ed è morta: il suo funerale «gioioso» ha unito tutta Firenze.
La lotta all’autonomia nasconde il derby tra governatori dem
Vincenzo De Luca (Imagoeconomica)
I presidenti di Campania e Puglia si oppongono alla riforma Calderoli. Anche per frenare la scalata di Stefano Bonaccini al partito.
Vincenzo Baldini (Imagoeconomica)
Il costituzionalista Vincenzo Baldini: «Il Quirinale ha funzioni di stimolo all’attuazione della Costituzione. O di freno verso eventuali esacerbazioni. Il capo dello Stato è molto attivo, come nella telefonata all’Eliseo. L’anomalia della sua rielezione gli conferisce eccedenza politica».
La retata degli scafisti: 18 arresti. «I migranti? Buttateli in alto mare»
Ansa
Maxi operazione a Caltanissetta: ci sono anche sette italiani. Le barche partivano dalle coste siciliane per fare il pieno di clandestini in Tunisia. Ogni viaggio valeva 80.000 euro. Spunta l’ombra della mafia.
Vaccini, zero test sul mix spinto dal ministro
Orazio Schillaci (Ansa)
Il titolare della Salute invita i cittadini a farsi le iniezioni anti Omicron e influenza nello stesso giorno. Gli «esperti» garantiscono la sicurezza del cocktail. Eppure, come ha ribadito la stessa Pfizer, non sono mai stati svolti studi sull’interazione tra i farmaci.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings