Il calcio ostaggio di mamme e papà. I contratti sono un affare di famiglia

Il calcio ostaggio di mamme e papà. I contratti sono un affare di famiglia
Romelu Lukaku con la madre (Getty Images)
I parenti non sono più serpenti, ma agenti: l’accordo (quasi) saltato tra Samardzic e l’Inter è solo l’ultimo caso di una lunga serie di bizze con protagonisti genitori, fratelli e pure mogli. Che puntano alle ricche commissioni.
Dimmi La Verità | ospite Maurizio Gasparri (Fi)

Ecco #DimmiLaVerità del 22 luglio 2024. Ospite il capogruppo al Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri. L'argomento del giorno è: "Il nostro voto a Ursula von der Leyen".

Tra atleti russi senza bandiera e la novità break dance partono le Olimpiadi di Macron
Emmanuel Macron (Ansa)

Quasi tutto pronto a Parigi: venerdì 26 alle 19:30 la cerimonia di apertura darà il via alla 32ª edizione dei Giochi. Tra le discipline sono state confermate da Tokyo surf, arrampicata e skateboard, mentre la novità assoluta è la danza di strada. Dei 67 atleti russi e bielorussi ammessi, solo 31 parteciperanno. Gli altri 36 hanno deciso di boicottare.

Anche Putin si riavvicina a Kabul. E questo non è un segnale di forza
Vladimir Putin (Ansa)
  • La lunga scia di attentati in territorio russo ha convinto il governo a lanciare segnali agli ex studenti coranici. Una scelta incauta, considerando che i loro alleati qaedisti sono da sempre una spina nel fianco del Cremlino.
  • L’analista Lara Ballurio spiega gli obiettivi dello zar: «Intende stabilizzare la regione usando un approccio pragmatico».

Lo speciale contiene due articoli.

C’eravamo tanto odiati. Perché adesso gli Usa corteggiano i talebani
Ansa
Di fronte alla crescita delle minacce terroristiche, i funzionari americani stanno valutando di cooperare con il regime afgano per contrastare l’Isis Khorasan, la costola dello Stato islamico attiva nel Paese asiatico. Ma una collaborazione in funzione anti jihadista con questi soggetti sarebbe folle. Già la Cia, in un patto simile con Osama Bin Laden, fallì miseramente.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy