Bussetti non espelle i cellulari dalla scuola

Bussetti non espelle i cellulari dalla scuola
Ansa
Il ministro dell'Istruzione si oppone alle proposte di Lega e Forza Italia per vietare gli smartphone: «Fanno parte della didattica e ho fiducia nei ragazzi». Molti studi però dimostrano che rallentano l'apprendimento. Perfino Bill Gates disse no ai suoi figli.
Superbonus, dossier, crediti. Gli affari segreti dell’uomo della Squadra Fiore
Leonardo Maria Del Vecchio (Getty Images)
Francesco Renda, caporalmaggiore dell’Esercito, è stato perquisito su ordine dei pm di Roma, che gli contestano anche il reato di associazione a delinquere.
Dimmi La Verità | ospite Susanna Donatella Campione (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 9 maggio 2025. Ospite la senatrice di Fratelli d'Italia, Susanna Donatella Campione. L'argomento del giorno è: "La nuova legge sul femminicidio".

L’Unione di pace di Ursula più disunita che mai
Antonio Costa, Roberta Metsola e Ursula von der Leyen (Ansa)
Ursula von der Leyen e Antonio Costa spacciano il riarmo per un’iniziativa gandhiana. Nascondendo un gigantesco problema politico: gli Stati devono accettare alla cieca piani militari sconosciuti, finanziati con nuovo debito e a tutto vantaggio dell’industria franco-tedesca.
Il triangolo Parigi-Berlino-Varsavia ora ha il quarto incomodo: Londra
Friedrich Merz e Donald Tusk (Ansa)
Tusk plaude al riarmo del vicino, ma l’intesa con Merz arranca: la Germania considera prioritario l’asse con i francesi. Nel gruppo di Weimar si insinueranno Regno Unito e nordici. Con i mediterranei ai margini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy