Appello Lgbt contro il prof di Oxford: «Cattolico e omofobo, dev’essere cacciato»

Appello Lgbt contro il prof di Oxford: «Cattolico e omofobo, dev’essere cacciato»
Ansa
  • Nell'ateneo britannico 350 studenti chiedono che sia rimosso il filosofo John Finnis. E chi lo difende è peggio di chi lo attacca.
  • L'accordo tra Vox e Pp metterà fine al dominio gender. In Andalusia si alza il coro di chi teme lo spettro di un'onda nera. Ma il nuovo governo sosterrà la famiglia e la libertà educativa.


Lo speciale contiene due articoli.

«Le cure palliative rendono liberi e ci fanno anche risparmiare»
Gianpiero Dalla Zuanna (Imagoeconomica)
Il prof Gianpiero Dalla Zuanna autore di uno studio sul suicidio assistito: «Questa pratica ha un costo e il malato, per decidere, deve poter non soffrire: i radicali non lo capiscono. A Medicina ci vorrebbero corsi specifici di terapia del dolore».
Sgominata la banda degli scafisti di lusso
Getty images
Offrivano traversate con tutti gli agi a clandestini «Vip» in rotta verso l’Italia: un viaggio poteva costare fino a 6.000 euro a testa. Bottino totale: quasi mezzo milione. In manette sono finiti 12 uomini (6 tunisini e 6 italiani). E non si escludono legami con la mafia.
Così saltò il «vertice di pace» tra gli Agnelli
Margherita Agnelli (Getty images)
Era tutto fissato: il 17 giugno 2019 la mamma di John Elkann avrebbe incontrato in Svizzera lui e i suoi fratelli. Ma dopo alcuni scambi di email con tanto di cuoricini, Jaki la gelò: «Se vieni con il tuo avvocato allora anche io porto i miei». E l’appuntamento fu annullato.
Agnelli, la faida sui fondi esteri travolge i legali
John Elkann (Ansa)
Il 16 maggio si decide sulla querela di Luigi Emanuele Gamna alla figlia dell’Avvocato. Il professionista rivelò che l’ad di Exor gli disse che sua madre non doveva conoscere tutto il patrimonio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings