Aero Club, Leoni sceglie Miniscalco rischiando di bruciarlo

True

Non c'è pace all'Aero Club d'Italia (AeCI). Dopo il ritorno dell'ex senatore verde Giuseppe Leoni sulla sedia da presidente, serviva un nuovo direttore generale, tradizionalmente - ma non legalmente - da scegliere per forza tra le file dei generali neo pensionati dell'Aeronautica Militare. E nonostante il no del Capo di Stato Maggiore, generale Alberto Rosso, ecco che nella palazzina di via Cesare Beccaria arriva il generale Gianpaolo Miniscalco che il 20 luglio scorso aveva cessato il suo servizio per raggiunti limiti d'età, ovvero 61 anni.

Petr Ilic Ciajkovskij, (Getty images)
Il grande compositore ebbe per tutta la vita una fitta e affettuosa corrispondenza con Nadezda von Meck, facoltosa ereditiera russa che ne finanziò l'attività, a patto di non incontrarsi mai. Grazie alla sua ospitalità, visitò l'Italia innamorandosi di Firenze e Venezia.
Mohsen Fakhrizadeh-Mahabadi (Getty images)
Teheran ignora gli Usa come ipotetici mandanti dell'omicidio del suo scienziato e continua a puntare il dito su Israele. Ma dietro l'attentato potrebbe esserci lo scontro tra falchi e colombe del regime degli ayatollah.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings