A Zan l’arcobaleno non basta più ora difende pure le «okkupazioni»

A Zan l’arcobaleno non basta più ora difende pure le «okkupazioni»
Alessandro Zan (Ansa)
L’attivista Lgbt in quota Pd chiede il riconoscimento della Casa delle donne di Alessandria. Che ha preso possesso di un ex asilo. A gestire il centro sociale rosa c’è Non una di meno. Di solidarietà neanche l’ombra.
Food Talk | Cosa si rischia a ordinare uno specialty coffee

Il caffè di ricerca e qualità è diventato di gran moda. E talvolta suscita fanatismi in cui il comune mortale si imbatte suo malgrado. Ascoltare per credere.

La vera guerra è in Francia, non in Polonia
Emmanuel Macron (Ansa)
In mezzo continente monta l’insoddisfazione e il potere reagisce con repressione. Eppure riteniamo di avere valori da esportare.
Legacy codes
Invocando l’articolo 4, Varsavia ha dato un’anticipazione di quanto potrà accadere quando Kiev sarà sotto lo scudo occidentale. La risposta degli alleati è stata pronta e misurata. Un segnale per Putin.
Mattarella evoca il 1914: «Vicini al baratro»
Sergio Mattarella (Ansa)
Donald Trump stizzito: «Perché Mosca viola i cieli?». Mark Rutte: «Atto sconsiderato». Stavolta Robert Fico e Viktor Orbán si allineano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy