La moda riparte dal bikini. Coloratissimo e in tessuto riciclato

True
La moda riparte dal bikini. Coloratissimo e in tessuto riciclato
Amibinca
  • Dopo essersi guadagnata il podio nel reality Pechino Express, la modella Ema Kovac lancia la sua linea di costumi da bagno. «Con i miei pezzi vi sentirete a contatto contatto con la natura».
  • Paraiso Miami terrà lo Swim week come ogni anno. Il primo vero evento fashion all'epoca del Covid.
  • Il due pezzi compie 74 anni. Dal debutto nel 1946 al successo planetario, merito dell'italianissima Sofia Loren e della prima Bond girl.
  • Nuance sgargianti e un animo camaleontico. Intimissimi uomo si prepara alla bella stagione e debutta una capsule collection con Topolino.
  • House of Mua Mua lancia un nuovo progetto di beneficenza. Per ogni pezzo di swimwear acquistato sul loro e-commerce verranno forniti cibo e beni di prima necessità per due settimana a una famiglia balinese.

Lo speciale contiene cinque articoli e gallery fotografiche.

content.jwplatform.com
Una donna aggredita alle 9 nella frequentatissima piazza Gae Aulenti. Il colpevole arrestato in serata: la sorella l’aveva riconosciuto nel video diffuso dai carabinieri. Dieci anni fa aveva compiuto un atto simile.
content.jwplatform.com

Da Guttuso a Fontana, passando per De Pisis e Vedova, allo Spazio Arca di Vercelli un’inedita mostra (sino all’11 gennaio 2026) racconta l’Espressionismo italiano attraverso un nucleo significativo di opere realizzate tra il 1920 e il 1945 e appartenenti alla sezione storica della collezione Giuseppe Iannaccone. Tra capolavori noti e lavori mai esposti prima, in mostra anche una giovane voce dell'arte contemporanea: Norberto Spina.

Da sgranocchiare o in versione «dolce». Le nocciole sono un simbolo di italianità
iStock
Dal Piemonte alla Campania, dal Lazio alla Sicilia, il nostro Paese è il secondo produttore al mondo dopo la Turchia, anche se il 2025 è stato un anno critico. Ottime da mangiare così come sono (meglio se non le spelliamo) oppure per farne creme e liquori.
José Altafini: «La Serie A mi fa venire l’orticaria»
José Altafini (Ansa)
Il campione: «Le squadre fanno 300 passaggi davanti all’area, è terribile. La Premier è tutto un altro sport. Un giovane deve giocare 4-5 partite di fila, anche se sbaglia. Il Napoli è fortissimo, ma l’Inter lo è di più».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy