La moda riparte dal bikini. Coloratissimo e in tessuto riciclato

True
  • Dopo essersi guadagnata il podio nel reality Pechino Express, la modella Ema Kovac lancia la sua linea di costumi da bagno. «Con i miei pezzi vi sentirete a contatto contatto con la natura».
  • Paraiso Miami terrà lo Swim week come ogni anno. Il primo vero evento fashion all'epoca del Covid.
  • Il due pezzi compie 74 anni. Dal debutto nel 1946 al successo planetario, merito dell'italianissima Sofia Loren e della prima Bond girl.
  • Nuance sgargianti e un animo camaleontico. Intimissimi uomo si prepara alla bella stagione e debutta una capsule collection con Topolino.
  • House of Mua Mua lancia un nuovo progetto di beneficenza. Per ogni pezzo di swimwear acquistato sul loro e-commerce verranno forniti cibo e beni di prima necessità per due settimana a una famiglia balinese.

Lo speciale contiene cinque articoli e gallery fotografiche.

Alessio Coser/Getty Images
Il lasciapassare per l'estate sarà rilasciato dalla struttura sanitaria o dal medico. La bozza del decreto aperture, valida fino al 31 luglio, insiste con il coprifuoco alle 22. Ma Matteo Salvini promette battaglia in Cdm.
Mario Draghi (Ansa)
In un videomessaggio in vista del Global health summit del 21 maggio, il premier fa piazza pulita di un anno di incertezze, mezze bugie, coperture, errori. E dà un giudizio spietato sulla gestione della pandemia: «Piani di emergenza obsoleti e insufficienti».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings