Il Pd ha lasciato Siena con un buco da 13 milioni di euro

True
www.laverita.info

La segnalazione della Corte dei Conti riguarda il 2015-2016: rispetto al disavanzo presentato dal Comune di circa 8 milioni di euro ce n'è un altro di 23 milioni di euro. Di questi, 13 milioni sono un disavanzo ordinario che l'attuale giunta è tenuta a ripianare in un massimo di tre anni. Il sindaco Luigi De Mossi: «La responsabilità politica è della precedente amministrazione. Non ci dicano più che ci hanno lasciato un bilancio sano».

Regolare il processo a Gesù. L’ingiustizia è la sua colpevolezza già decisa dai giudici
Gesù al tribunale di Caifa. Cappella XXV del Sacro Monte di Varallo Sesia (IStock)
Il procedimento davanti al Sinedro seguì le regole allora vigenti. Ma solo per non evidenziare una condanna data per scontata.
Immigrati schiavizzati nei cantieri. Per i Giochi la Francia copia il Qatar
Cantiere del villaggio olimpico a Parigi (Ansa)
Le Olimpiadi del 2024 sono un caso: la narrazione buonista di Emmanuel Macron sbatte contro gli irregolari al lavoro, spesso in nero, a Parigi. Dove si segue un modello simile a quello utilizzato a Doha per i Mondiali di calcio.
Su Sky la miniserie sul caso Litvinenko

I quattro episodi sulla vicenda dell'ex spia del Kgb uccisa a Londra nel 2006 andranno in onda a partire da mercoledì 25 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.

Le ipocrisie sull’Avvocato compiono 20 anni
Gianni Agnelli (Getty Images)
Nell’anniversario della morte di Gianni Agnelli è evidente come i media italiani siano ancora incapaci di affrontarne le tante ombre. Dai soldi all’estero agli scandali, fino agli intrecci (sempre favorevoli a lui) con lo Stato. La causa di Margherita rompe lo schema.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings