Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Oggi in edicola

«Al Pd più voti delle ultime elezioni». La bufala di Letta smentita dai dati
Enrico Letta (Ansa)
Il segretario dem nel pallone si aggrappa alle fake news e inventa un miglioramento dei risultati inesistente. In verità sia i candidati governatori che il partito hanno peggiorato lo score del 2018 e delle politiche del 2022.
Dalle città un’ombra sul trionfo della destra
Attilio Fontana (Ansa)
Il rapporto con la sinistra è di 15 regioni a 4. Un successo arrivato più dalle province che dai capoluoghi. Bisogna lavorare sul candidato da presentare al prossimo giro, quando Beppe Sala e Roberto Gualtieri faranno le valigie.
Getty Images

Il Covid19 ha cambiato le nostre vite. Non solo perché - tragicamente - ne ha spezzate molte, ma perché ha dato avvio a un nuovo modo di essere: ci è infatti stato chiesto di smettere di pensare. Di non ragionare, dubitare, discernere; di non fare domande.

Guarda il docufilm della Verità che raccoglie la testimonianza di pensiero critico, argomento dopo argomento, mese dopo mese: un anno di riflessioni, un diario ragionato per capire meglio cosa è stato e ciò che sarà. Alla fine del documentario, un contenuto extra tutto dedicato alla blockchain e al green pass.

Milano in guerra. Il bombardamento di San Valentino
Effetti delle bombe sul Conservatorio di Milano (Lombardia Beni Culturali)

Ottant'anni fa la Raf mise Milano nel mirino con un grande bombardamento a tappeto, prologo delle devastazioni dell'agosto successivo e del grande esodo dalla città. Gli effetti del raid e la testimonianza di aviatori inglesi che si salvarono per miracolo.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings