Nell'incendio persi «solo» i 21 ettari di legno del tetto della cattedrale

True

Notre Dame de Paris non è la stessa Notre Dame de Paris descritta da Victor Hugo nell'omonimo romanzo. E la colpa non è del rogo che lo ha sventrato. Notre Dame de Paris non è più la stessa perché sono stati i francesi, nel corso dei secoli, a deturparla, a fare razzie dei suoi tesori, a lasciarla cadere a pezzi e poi a ricostruirla in modo sempre diverso.

Lo speciale comprende gallery fotografiche e video.

  • Washington pronta a stangare le bottiglie del Vecchio continente del 200% in riposta alla tariffa Ue sul whisky americano che nessuno beve. Dopo le etichette sul rischio cancro, Von der Leyen penalizza ancora il settore.
  • La casa automobilistica scrive all’amministrazione Trump: «Lo scontro commerciale ci trova vulnerabili». Vertice Tajani-Rubio: «Dialoghiamo». Allarmi da Istat e Ancma.

Lo speciale contiene due articoli.

Sport e tutela delle risorse idriche si incontrano nella storica competizione della Capitale, in un percorso tra luoghi iconici della città e iniziative idriche.

Continua a leggereRiduci
L’eurodem che spingeva il 5G a sua insaputa
Giuseppe Ferrandino (Imagoeconomica)
Giuseppe Ferrandino e altri politici sono finiti di striscio (ma non indagati) nell’inchiesta sui lobbisti Huawei all’Europarlamento. In una lettera alla Commissione chiesero tecnologie senza vincoli. «Non ricordo», dice l’ex dem. Ma la domanda è: chi l’ha scritta?
Interrogazione in Regione Sardegna sul caso del portavoce della Todde
Alessandra Todde (Imagoeconomica)
Dopo lo scoop della «Verità» sulla riunione carbonara per la Blutech, Fratelli d’Italia ha annunciato un atto ispettivo. Il collaboratore dell’ex viceministro è ancora nel suo staff, assunto a 123.00 euro l’anno.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy