Il sabotaggio di Tria e dei burocrati sconfitti

Il sabotaggio di Tria e dei burocrati sconfitti
Ansa
Il ministro dell'Economia, con il sostegno di Sergio Mattarella e dei grand commis, si mette di traverso alle riforme più attese dal popolo. I suoi referenti non sono Lega e M5s, ma i tecnocrati che non accettano il verdetto delle urne. E fanno opposizione al posto del Pd.
La Corte australiana fa giustizia: «L’obbligo vaccinale era illegale»
Getty Images
Sentenza storica dei giudici supremi del Queensland contro l’imposizione del siero a infermieri e poliziotti: «Fu una violazione dei diritti umani». Il Paese era stato tra i più restrittivi, insieme a Canada e Italia.
Il mistero delle morti improvvise
iStock
Persone sane, anche giovani, continuano a perire senza un apparente motivo. I familiari, riuniti nel Comitato Salvaguardia, vogliono la verità. Il legale: «Essenziale richiedere l’esame autoptico e un consulente di parte».
Con il voto in Sardegna non cambia proprio nulla
Alessandra Todde (Ansa)

Psicodramma sardo. Su 1.884 sezioni, lunedì mattina ne erano state scrutinate appena dieci, ma già nel centrodestra era iniziata l’operazione di flagellamento.

Liberati i tre italiani rapiti in Mali
Ansa
I Langone, missionari di Geova, erano stati sequestrati dagli jihadisti nel 2022. Giorgia Meloni: «Ringrazio l’Aise che, assieme alla Farnesina, ha conseguito il risultato».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings