Dimmi La Verità | Laura Castelli: «Una donna che fa politica dovrebbe avere più ore a disposizione»

Laura Castelli, ex viceministro all’Economia: “Le leggi di Bilancio? Uno stress assurdo, dai partiti arriva ogni genere di richieste. Ricordo che si cercava di capire se si trattava di marchette a amici e familiari di parlamentari. Una donna in politica dovrebbe avere il doppio delle ore a disposizione per badare anche alla famiglia. Sud Chiama Nord sarà presente alle Europee. Io candidata? Se me lo chiedono, non mi tiro indietro”.

Dimmi La Verità | Fabio Amendolara: «Gli ultimi sviluppi del caso di Anguillara»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 gennaio 2026. Il nostro Fabio Amendolara commenta gli ultimi sviluppi del caso di Anguillara.

Dimmi La Verità | Gaetana Russo (Fdi): «Si possono rottamare le auto con fermo amministrativo»

Ecco #DimmiLaVerità del 23 gennaio 2026. La deputata di Fdi Gaetana Russo spiega la nuova legge che consente di rottamare le auto sottoposte a fermo amministrativo.

Dimmi La Verità | Irene Cosul Cuffaro : «Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente»

Ecco #DimmiLaVerità del 22 gennaio 2026. Ospite la nostra giornalista Irene Cosul Cuffaro. L'argomento del giorno è: "Commissione Covid: Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente".

Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «Il discorso di Trump a Davos è senza fronzoli»

Ecco #DimmiLaVerità del 21 gennaio 2026. Con il nostro Alessandro Rico commentiamo il discorso di Donald Trump a Davos senza fronzoli e luoghi comuni.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy