Dimmi La Verità | Giorgio Mulé: «Congresso di Forza Italia? Bene candidature alternative a Tajani»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 settembre 2023. Ospite Giorgio Mulé, vicepresidente della Camera di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Congresso di Forza Italia? Se ci fossero candidature alternative a quella di Tajani sarebbe un bene”.

Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di Forza Italia: “Finanziaria? Le risorse a disposizione, anche per le storture del superbonus, sono ridotte: faremo quello che è possibile. Per noi è fondamentale innalzare le pensioni minime, arrivando a mille euro nell’arco della legislatura. Le fasce sociali più deboli alle prese con l’aumento dei prezzi vanno aiutate. Per le imprese avanti con la defiscalizzazione delle nuove assunzioni. Congresso di Forza Italia? Se ci fossero candidature alternative a quella di Tajani sarebbe un bene”

Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «La batosta della sinistra sui referendum»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 giugno 2025. Con la nostra Flaminia Camilletti commentiamo la batosta della sinistra sui referendum tra i deliri di Boccia e le peripezie di Calenda.

Dimmi La Verità | Igor Iezzi (Lega): «Tutti i dettagli della nuova legge sulla sicurezza»

Ecco #DimmiLaVerità del 6 giugno 2025. Il deputato della Lega Igor Iezzi ci illustra tutti i dettagli della nuova legge sulla sicurezza.

Dimmi La Verità | Stefano Graziosi: «Un commento sulla rottura tra Musk e Trump»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 giugno 2025. Il nostro esperto di Stati Uniti, Stefano Graziosi, commenta la rottura tra Donald Trump e Elon Musk.

Dimmi La Verità | Claudio Antonelli: «Anche Giorgia Meloni tra gli ospiti del Giorno della Verità»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 giugno 2025. Il nostro vicedirettore Claudio Antonelli ci anticipa la presenza del premier al Giorno della Verità e ci racconta dell'incontro di ieri con il presidente francese, Emmanuel Macron.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy