Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings
Articles By Author
«Sul caso Davigo ho detto la verità. Aspetto ancora la querela di Ermini»
Matteo Renzi (Ansa)
Matteo Renzi rivendica quanto affermato circa la distruzione delle carte della Procura di Milano sulla loggia Ungheria da parte del vicepresidente del Csm. Il quale, malgrado le minacce, non l’ha denunciato.
«Ermini contesta il metodo Palamara. Ma lui fu eletto nell’identico modo»
Matteo Renzi (Ansa
L’affondo di Matteo Renzi nel suo ultimo libro, «Il Mostro»: assurdo che il vicepresidente del Csm distrugga documenti della Procura su una loggia segreta. Colpa mia, gli ho fatto fare una carriera che non meritava.
«Perché gli 007 davano notizie ad Arcuri?»
Nel libro Controcorrente, Matteo Renzi torna a chiedere la commissione d'inchiesta: la gestione della pandemia peggio di Tangentopoli. «Banchi a rotelle, gel, mascherine, ventilatori cinesi malfunzionanti ma garantiti da Massimo D'Alema: non può calare il silenzio».

Per gentile concessione dell'editore Piemme, pubblichiamo ampi stralci del nuovo libro di Matteo Renzi intitolato «Controcorrente (272 pagine; 17,90 euro). L'ex premier, oggi leader di Italia viva, ripercorre le fasi più critiche della gestione della pandemia da parte del governo Conte bis sottolineandone le mancanze anche e soprattutto riguardo alla trasparenza nelle forniture sanitarie, poi finite all'attenzione dei pm.