La Cina molla la Via della seta. Adesso vuole dominarci passando prima dal Pacifico

La Cina molla la Via della seta. Adesso vuole dominarci passando prima dal Pacifico
Xi Jinping (Ansa)
Pechino ha cambiato strategia: conquistare l'oceano e da lì il pianeta invece di cercare di penetrarlo direttamente dappertutto. Ora sta all'Occidente elaborare una risposta.
Duello a distanza a Roma sull’utero in affitto
iStock
Oggi alla Lumsa si è tenuta una conferenza a sostegno dell’abolizione universale della maternità surrogata. Con il racconto drammatico di chi è nato grazie a questa pratica. Di segno opposto il convegno dell’associazione Coscioni alla Camera.
Mattarella fa tappa in Ghana
Sergio Mattarella (Ansa)
Il capo dello Stato, durante la sua missione, ha incontrato i rappresentanti di BF spa. La società, che dà lavoro a 260 persone, ha ottenuto concessioni per oltre 7.500 ettari.
Riservisti mobilitati e stop congedi. Israele teme l’attacco letale iraniano
Ansa
Dopo il raid subito a Damasco, i pasdaran preparano la loro vendetta. Nello Stato ebraico da ieri è scattata la massima allerta: «Pronti a tutto, aerei in volo 24 ore su 24». La Cia avverte: «Possibile offensiva in 48 ore».
Una serie sky racconta la vera storia di Mary e George Villiers
«Mary & George» (Sky Original)

Mary & George, al debutto su Sky nella prima serata di domenica 7 aprile con il premio Oscar Julienne Moore protagonista, è il racconto di un’ambizione proiettata all’esterno, degli artifici di una donna, del suo ruolo di madre.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings