Dimmi La Verità | Stefano Graziosi: «Il trionfo di Trump e il tonfo di Kamala»

Ecco #DimmiLaVerità del 6 novembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Graziosi. L'argomento del giorno è: "Il trionfo di Trump anche nel voto popolare, le mosse del Tycoon per conquistare gli Stati chiave, le prospettive per Ucraina, Medio Oriente e Europa e il tonfo di Kamala anche nelle roccaforti Dem".

A Dimmi La Verità il nostro super esperto di politica Usa Stefano Graziosi. Argomento: il trionfo di Trump anche nel voto popolare, le mosse del tycoon per conquistare gli stati chiave, le prospettive per Ucraina, Medio Oriente e Europa e il tonfo di Kamala anche nelle roccaforti Dem.


Dimmi La Verità | Alice Buonguerrieri (Fdi): «Conte è un personaggio ambiguo»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 aprile 2026. Ia capogruppo di Fdi in Commissione Covid, Alice Buonguerrieri, rivela tutte le ambiguità di Giuseppe Conte.

Dimmi La Verità | Rebecca Frassini (Lega): «Tutto sulla manifestazione di sabato 18 a Milano»

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2026. La deputata della Lega Rebecca Frassini illustra i contenuti della manifestazione di sabato 18 a Milano.

Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «Disorienta lo scontro tra Trump e la Meloni»

Ecco #DimmiLaVerità del 15 aprile 2026. Con la nostra Flaminia Camilletti commentiamo lo scontro tra Donald Trump e Giorgia Meloni.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «Col blocco di Hormuz si rischia una seria crisi energetica»

Ecco #DimmiLaVerità del 14 aprile 2026. L'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti ci spiega i rischi di una crisi energetica dovuta al blocco di Hormuz.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy