Dimmi La Verità | Stefano Graziosi: «Il trionfo di Trump e il tonfo di Kamala»

Ecco #DimmiLaVerità del 6 novembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Graziosi. L'argomento del giorno è: "Il trionfo di Trump anche nel voto popolare, le mosse del Tycoon per conquistare gli Stati chiave, le prospettive per Ucraina, Medio Oriente e Europa e il tonfo di Kamala anche nelle roccaforti Dem".

A Dimmi La Verità il nostro super esperto di politica Usa Stefano Graziosi. Argomento: il trionfo di Trump anche nel voto popolare, le mosse del tycoon per conquistare gli stati chiave, le prospettive per Ucraina, Medio Oriente e Europa e il tonfo di Kamala anche nelle roccaforti Dem.


Dimmi La Verità | Marco Pellegrini (M5s): «Ultimi sviluppi delle guerre a Gaza e in Ucraina»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 settembre 2025. Il capogruppo del M5s in commissione Difesa, Marco Pellegrini, ci parla degli ultimi sviluppi delle guerre in corso a Gaza e in Ucraina.

Dimmi La Verità | Ettore Rosato (Azione): «Il leader della sinistra è Conte, non la Schlein»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 settembre 2025. Il deputato di Azione Ettore Rosato ci parla della dine del bipolarismo italiano e del destino del centrosinistra. Per lui, «il leader è Conte, non la Schlein».

Dimmi La Verità | Ruvinetti: «Un'analisi sull'attacco israeliano in Qatar e i droni russi in Polonia»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 settembre 2025. L'esperto di politica internazionale Daniele Ruvinetti analizza l'attacco israeliano in Qatar e i droni russi in Polonia.

Dimmi La Verità | Fabrizio Benzoni (Azione): «Israele attacca Doha. Servono sanzioni»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 settembre 2025. Il deputato di Azione Fabrizio Benzinai commenta l'attacco di Israele a Doha, la vicenda di Flotilla e chiede sanzioni nei confronti dei ministri di Israele.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy