Dimmi La Verità | Giorgio Mulé (Fi): « Sul premierato Gianni Letta ha detto parole sagge»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 dicembre 2023. Ospite il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Le parole di Letta sul premierato".

A Dimmi La Verità il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, di Forza Italia: "Sul premierato Gianni Letta ha detto parole sagge, che non vanno strumentalizzate. Nella redazione del testo finale bisognerà stare molto attenti affinchè l'equilibrio tra i poteri del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio sia preservato così come è attualmente prescritto dalla nostra Costituzione"

Dimmi La Verità | Rico: «Le disfatte della sinistra: cultura, magistratura e Ponte sullo Stretto»

Ecco #DimmiLaVerità dell'8 agosto 2025. Il nostro Alessandro Rico commenta le tre disfatte della sinistra: cultura, magistratura e Ponte sullo Stretto di Messina.

Dimmi La Verità | Buonguerrieri (Fdi): «L'ultima rivelazione choc sul Covid»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 agosto 2025. La capogruppo di Fdi in Commissione Covid Alice Buonguerrieri racconta l'ultima rivelazione choc di un imprenditore relativa alla pandemia.

Dimmi La Verità | Santori (Lega): «Il partito è stato oggetto di censura "istituzionale"»

Ecco #DimmiLaVerità dell1 agosto 2025. Il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Roma Fabrizio Santori racconta la incredibile censura «istituzionale» di cui è stato oggetto il partito.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «La situazione in Libia è incandescente»

Ecco #DimmiLaVerità del 31 luglio 2025. L'esperto di politica estera Daniele Ruvinetti ci spiega perché la situazione in Libia è incandescente e le possibili conseguenze per Italia e Europa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy