Dimmi La Verità | Andrea Orlando: «La finanziaria preveda stanziamenti importanti per la sanità pubblica»

Ecco #DimmiLaVerità del 7 settembre 2023. Ospite l'on. Andrea Orlando. L'argomento del giorno è: “Salario minimo, Finanziaria e guerra in Ucraina”.

Andrea Orlando, ex ministro della Giustizia e del Lavoro, del Pd: “Il salario minimo esiste in quasi tutti i paesi europei, bassi redditi significa caduta della domanda interna. Nel nostro paese ci sono persone che lavorano ma restano sotto la soglia di povertà. La finanziaria preveda stanziamenti importanti per la sanità pubblica. La guerra in Ucraina? L’Europa non ha svolto un ruolo all’altezza della sua storia: doveva essere il primo soggetto a promuovere il dialogo, è stata la parte del mondo che ha più pagato le conseguenze del conflitto”

Dimmi La Verità |  Alice Buonguerrieri (Fdi): «Scandali scientifici e finanziari accertati in Commissione Covid»

Ecco #DimmiLaVerità del 25 giugno 2025. Il capogruppo Fdi in Commissione Covid, Alice Buonguerrieri, rivela gli scandali accertati nelle ultime sedute, sia dal punto di vista scientifico che finanziario.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti, espero di Medioriente: «I retroscena inediti del cessate il fuoco tra Iran e Israele»

Ecco #DimmiLaVerità del 24 giugno 2025. Il super esperto di Medioriente, Daniele Ruvinetti, ci rivela i retroscena inediti del cessate il fuoco tra Iran e Israele.

Dimmi La Verità | Il generale Santomartino: «Ecco perché sono fallite tutte le operazioni in Medio Oriente»

Ecco #DimmiLaVerità del 23 giugno 2025. Il generale Giuseppe Santomartino, che ha vissuto in prima persona il regime change in Iraq, spiega come sono fallite tutte queste operazioni in Medio Oriente e non solo.

Dimmi La Verità | Stefano Graziosi: «Ecco cosa frena Trump dall'intervento diretto in Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 20 giugno 2025. Il nostro esperto di politica Usa Stefano Graziosi ci spiega cosa frena Trump dall'intervento diretto in Iran.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy