Dimmi La Verità | Andrea Orlando: «La finanziaria preveda stanziamenti importanti per la sanità pubblica»

Ecco #DimmiLaVerità del 7 settembre 2023. Ospite l'on. Andrea Orlando. L'argomento del giorno è: “Salario minimo, Finanziaria e guerra in Ucraina”.

Andrea Orlando, ex ministro della Giustizia e del Lavoro, del Pd: “Il salario minimo esiste in quasi tutti i paesi europei, bassi redditi significa caduta della domanda interna. Nel nostro paese ci sono persone che lavorano ma restano sotto la soglia di povertà. La finanziaria preveda stanziamenti importanti per la sanità pubblica. La guerra in Ucraina? L’Europa non ha svolto un ruolo all’altezza della sua storia: doveva essere il primo soggetto a promuovere il dialogo, è stata la parte del mondo che ha più pagato le conseguenze del conflitto”

Dimmi La Verità | Alessandro Da Rold: «Sviluppi dell'inchiesta sull'urbanistica di Milano»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 dicembre 2025. Il nostro Alessandro Da Rold ci rivela gli ultimi sviluppi dell'inchiesta sull'urbanistica di Milano e i papabili per il dopo Sala.

Dimmi La Verità | Fabio Amendolara: «Gli ultimi sviluppi del caso Garlasco»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 dicembre 2025. Con il nostro Fabio Amendolara commentiamo gli ultimi sviluppi del caso Garlasco.

Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «L'Europa intralcia la pace in Ucraina»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 dicembre 2025. Con il nostro Alessandro Rico analizziamo gli ostacoli che molti leader europei mettono sulla strada della pace in Ucraina.

Dimmi La Verità | Marco Pellegrini (M5s): «Le randellate di Trump all'Ue sono meritate»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 dicembre 2025. Il deputato del Movimento 5 stelle Marco Pellegrini ci spiega perché secondo lui le randellate di Trump all'Ue sono meritate.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy