Dimmi La Verità | Andrea Orlando: «La finanziaria preveda stanziamenti importanti per la sanità pubblica»

Ecco #DimmiLaVerità del 7 settembre 2023. Ospite l'on. Andrea Orlando. L'argomento del giorno è: “Salario minimo, Finanziaria e guerra in Ucraina”.

Andrea Orlando, ex ministro della Giustizia e del Lavoro, del Pd: “Il salario minimo esiste in quasi tutti i paesi europei, bassi redditi significa caduta della domanda interna. Nel nostro paese ci sono persone che lavorano ma restano sotto la soglia di povertà. La finanziaria preveda stanziamenti importanti per la sanità pubblica. La guerra in Ucraina? L’Europa non ha svolto un ruolo all’altezza della sua storia: doveva essere il primo soggetto a promuovere il dialogo, è stata la parte del mondo che ha più pagato le conseguenze del conflitto”

Dimmi La Verità | ospite l'ex ministro Elena Bonetti

Ecco #DimmiLaVerità del 6 maggio 2025. Ospite l'ex ministro, Elena Bonetti. L'argomento del giorno è: "Italia assente al vertice di Parigi promosso dall'Europa per attirare i ricercatori in fuga dagli Usa".

Dimmi La Verità | Lorenzo Malagola (Fdi): «Rapporto coi sindacati: tutte le novità sul tema del lavoro»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 maggio 2025, Ospite il segretario della Commissione Lavoro della Camera Lorenzo Malagola di Fdi. L'argomento del giorno é: "Salari sicurezza, rapporto coi sindacati: tutte le novità sul tema del lavoro".

Dimmi La Verità | Antonio Giordano (Fdi): «La coerenza di Giorgia Meloni nell'incontro con Donald Trump»

Ecco DimmiLaVerità del 18 aprile 2025. Ospite l'on. Antonio Giordano (Fdi) segretario generale di Ecr. L'argomento del giorno è: " La coerenza di Giorgia Meloni nell'incontro con Donald Trump".

Dimmi La Verità | Elena Murelli (Lega): «Tutte le novità sulle prestazioni sanitarie»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 aprile 2025. Ospite la senatrice della Lega Elena Murelli. L'argomento del giorno è: "Approvazione del provvedimento sulle prestazioni sanitarie: tutte le novità".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy