Giampiero Mughini (Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)
Lo scrittore Giampiero Mughini: «Storicamente la destra ha avuto meno possibilità di espressione. Quello contro la Roccella era odio, non certo dissenso. Meloni primadonna, Schlein banale».
Fabio Fazio (Ansa)
Ultima puntata di Che tempo che fa con sermone di Michele Serra: «Ingerenze sulla Rai». Massimo Gramellini prossimo «martire»?
Hoesung Lee (Ansa)
L’Ipcc, l’ente delle Nazioni Unite che (come l’Oms) dà la linea ai governi spacciandosi per tecnico, è in realtà zeppo di politici.
Ansa
- Nei database ufficiali, gli eventi meteorologici avversi del passato sono sottostimati. E i modelli scientifici usati dai «catastrofisti» hanno più volte sbagliato le previsioni.
- «La temperatura della Terra non sale dal 2014». Lo studioso Christian Gérondeau: «Gli ambientalisti sono religiosi fanatici: l’evidenza per loro non conta».